Various pneumatic spray guns or pistols for airbrushing

Da qualche mese 3M ha lanciato il suo nuovo aerografo, disponibile in due versioni,  3M 26778 versione aerografo utilizzabile con tutte le PPS 2.0 e 3M 26878 versione  per Pompe industriali.

Richiede pochissima manutenzione, ugelli facilmente intercambiabili.

Disponibili nelle seguenti grandezze per la versione 26778:

1,2mm

1,3mm

1,4mm

1,6mm

1,8mm

2,0mm

Mentre per la versione 26878:

1,1mm

1,4mm

1,8mm

Leggi qui di seguito la descrizione dettagliata dell’aerografo 3M 26778:

L’aerografo ad alte prestazioni 3M™ è una delle prime pistole spray progettata  specificamente per risparmiare tempo, fornendo prestazioni al top della gamma. Il  sistema comprende le testine di spruzzatura facilmente intercambiabili e le tazze e i  liner monouso 3M™ PPS™ Serie 2.0, per effettuare applicazioni, sostituzioni e  operazioni di pulizia in tempi rapidi.

Gli ugelli, disponibili in sei misure da 1.2 fino a 2.0, permettono di spruzzare una  gamma completa di rivestimenti con un’elevata efficienza di trasferimento, una  nebulizzazione uniforme e un ventaglio di spruzzatura ampio.

Tutte le prestazioni che ti aspetti da un aerografo di qualità.

Prodotto con un materiale composito resistente agli urti e rinforzato con acciaio inox,  l’aerografo ad alte prestazioni 3M™ è una delle pistole spray più leggere del settore,  pur conservando la potenza e le prestazioni richieste da un carrozziere professionista.

Leggi qui di seguito la descrizione dettagliata dell’aerografo 3M 26878:

Leggero e facile da usare, l’aerografo ad alte prestazioni 3M™ è stato sviluppato per i processi di spruzzatura industriali.

Realizzato in materiale composito resistente agli urti, è uno degli aerografi più leggeri  del settore, ma è abbastanza resistente per l’utilizzo in condizioni critiche.

Il suo design versatile consente di spruzzare da una fonte pressurizzata o una tazza  gravitazionale.

Gli ugelli intercambiabili da 1.1 a 2.0 consentono di spruzzare una vasta gamma di  rivestimenti.

Net Coatings ha riservato ai clienti con P.IVA un’offerta imperdibile, grazie a  quest’offerta è possibile ricevere in OMAGGIO il KIT di spruzzatura 3M 26778.

Contattaci e scopri l’offerta.